AVVISO PROCEDURE DI NOMINA DA GPS a.s. 2022/23

Con riferimento all'oggetto, si pregano i candidati destinatari di nomina in ruolo da graduatorie di merito o da GAE, che abbiano preso servizio/intendano prendere servizio e che si siano, al contempo, candidati anche sul sistema INS per la medesima cdc oggetto di nomina e/o per altre cdc, di far pervenire urgentemente a questo Ufficio una comunicazione di rinuncia alla partecipazione alle nomine per le supplenze a tempo determinato da GPS per l'a.s. 2022/23 per la medesima cdc oggetto di ruolo o anche per le altre cdc, se non interessati ad avvalersi dell'art. 36 del CCNL scuola.
Tale rinuncia deve pervenire entro e non oltre sabato 3 settembre ore 12.00 esclusivamente all’email usp.ms@istruzione.it, non verranno prese in considerazione comunicazioni pervenute con altri canali.
Si invitano, altresì, tutti i candidati aspiranti alle nomine da GPS a consultare costantemente, in questi giorni, questo sito ufficiale, ove saranno pubblicati gli esiti delle nomine da GPS.
Si ricorda che i destinatari di nomina riceveranno la comunicazione di assegnazione della supplenza tramite email indicata nella domanda di candidatura su INS.
Nel decreto di assegnazione delle nomine da GPS che verrà pubblicato su questo sito, verrà altresì indicato il giorno in cui i docenti dovranno prendere servizio, presentandosi già muniti di tutta la documentazione autodichiarata nella domanda di inserimento/aggiornamento delle GPS 2022/24 ai fini delle verifiche da parte delle scuole, ex art. 8, commi 7 e ss dell'OM n. 112/22.


Cordiali saluti

IL DIRIGENTE
Dott.ssa Donatella BUONRIPOSI

Allegati
m_pi.AOOUSPMS.REGISTRO UFFICIALE(U).0004271.02-09-2022.pdf