CENTRO SPORTIVO STUDENTESCO a.s. 2021/2022

⚠️⚠️⚠️Dal 22 aprile 2022 ...Gruppo GYMDANCEFUSION 💥classi prime in orario extrascolastico

Il 27 aprile Finale Provinciale Campionati Studenteschi di Atletica Leggera su pista categoria Cadette e Cadetti presso il Campo Scuola di Massa in via Oliveti.

squadra CORSA CAMPESTRE D'ISTITUTO_categoria RAGAZZE

Mastrini, Panaro, Burgarelli (1B); Baccei, Baldini (1C); Moriconi (1F)

squadra CORSA CAMPESTRE D'ISTITUTO_categoria RAGAZZI

Amidei, Coppola, Gavarini (1G); Mencarelli, Acquafresca (1C); Nutile (1D)