Comunicazione servizio mensa e trasporto a.s. 2022/2023

Comunicazione del Comune di Massa: accesso al servizio MENSA e TRASPORTO
SCUOLABUS a.s. 2022/23 - FORM ON LINE DAL 27.5. AL 30.6.2022

MENSA SCOLASTICA

a) Per gli alunni iscritti al PRIMO ANNO della scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di
primo grado: le domande dovranno essere presentate dal 27.5. al 30.6.22 (NUOVE ISCRIZIONI)
Nella domanda dovranno essere indicati i dati relativi all'attestazione ISEE in corso di validità per poter usufruire delle agevolazioni sulle tariffe.
La domanda di iscrizione sarà ritenuta valida per l’intero ciclo scolastico, salvo rinuncia.
b) Per gli alunni iscritti agli ANNI SCOLASTICI SUCCESSIVI AL PRIMO ANNO, che già usufruiscono del servizio di ristorazione: le iscrizioni si ritengono confermate d'ufficio (RINNOVI).

NOTA BENE: per poter usufruire delle agevolazioni sulle tariffe OCCORRE TUTTAVIA COMUNICARE i dati relativi all’attestazione ISEE in corso di validità dal 27.5. al 30.6.22, tramite l’apposita procedura disponibile nella sezione “Servizi On Line ”, “Sportello Servizi Educativi e Scolastici” - “Iscrizione ai servizi Educativi e Scolastici e Rinnovi/Rinunce/Comunicazioni”, alla voce "COMUNICA ISEE GIÀ FREQUENTANTI MENSA”.

TRASPORTO SCOLASTICO per i plessi serviti dallo Scuolabus

a)Per gli alunni iscritti al PRIMO ANNO della scuola dell’Infanzia e Primaria: le domande
dovranno essere presentate al 27.5. al 30.6.22 (NUOVE ISCRIZIONI ).
Nella domanda dovranno essere indicati i dati relativi all'attestazione ISEE in corso di validità per poter usufruire delle agevolzaioni sulle tariffe.

b) per gli alunni iscritti agli ANNI SCOLASTICI SUCCESSIVI AL PRIMO ANNO, che già
usufruiscono del servizio SCUOLABUS: le iscrizioni si ritengono confermate d'ufficio (RINNOVI)

NOTA BENE : per poter usufruire delle agevolazioni sulle tariffe OCCORRE tuttavia COMUNICARE i dati relativi all’attestazione ISEE in corso di validità dal 27.5. al 30.6.22. -
tramite l’apposita procedura disponibile nella sezione “Servizi On Line ”, “Sportello Servizi Educativi e Scolastici” - “Iscrizione ai servizi Educativi e Scolastici e Rinnovi/Rinunce/Comunicazioni”, alla voce ”COMUNICA ISEE GIÀ FREQUENTANTI TRASPORTO".

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito istituzionale dell'Ente www.comune.massa.ms.it alle pagine tematiche dedicate.

Ringraziando per la cortese collaborazione e a disposizione per ogni eventuale ulteriore informazione.

cordiali Saluti

Comunicazione servio mensa e servizio traporto - sito.pdf