Pubblicazione Graduatorie Bando INPSieme

Pubblicate le Graduatorie del Bando INPSieme 2019

Buongiorno,

Sono state pubblicate le graduatorie, controlla subito se sei tra i vincitori ai seguenti link:

Graduatorie ESTERO INPSieme

Graduatorie ITALIA INPSieme

Devi cercare il nome del Beneficiario, e deve avere la lettera "V" nella colonna a fianco del nome e cognome. Se c'è la lettera "P" significa Panchina e conviene attendere lo scorrimento. Una volta che scarichi il file, puoi usare la funzione "cerca" del Pdf per trovare il nome giusto.

Oppure più velocemente scopri se hai vinto accedendo alla tua area riservata del sito INPS e controlla se sei tra i vincitori che rientrano nella prima graduatoria. (accedi con Pin dispositivo e codice fiscale)

I nostri programmi hanno prezzi più bassi del 30% ma ti offriamo il 20% di attività in più! Tutto questo è reso possibile da alcuni semplici ma fondamentali accorgimenti:

1 – Gestiamo DIRETTAMENTE tutte le fasi della progettazione

Facciamo le valigie e andiamo PERSONALMENTE sul posto per scegliere e prenotare i College migliori e organizzare le uscite più divertenti, per questo abbiamo prezzi più bassi.

2 – La grande quantità di studenti che viaggia con noi ogni anno (oltre 10.000 nel 2018) ci permette di ottenere prezzi migliori grazie all’ORGANIZZAZIONE e alla scelta di date di partenza strategiche.

3 – I nostri viaggi hanno più valore perché facciamo tutto noi e SENZA INTERMEDIARI.

Contattaci al numero 0541.1741120 o all'indirizzo email inpsieme@salescuolaviaggi.com

Samuele Zerbini

Direttore Generale Sale Scuola Viaggi

Informativa sulla privacy Ci teniamo a tutelare la tua privacy. Leggi la nostra Informativa sulla privacy qui.

Perché ho ricevuto questa email? Hai ricevuto questa email perché sei iscritto alle newsletter di Sale Scuola Viaggi. Per non ricevere più messaggi e per annullare l'iscrizione alle newsletter

clicca qui >>unsubscribe

Sale srl, Via Augusto Grassi 13, Rimini, Emilia Romagna, 47922, Italy, salescuolaviaggi.com