RIENTRIAMO A SCUOLA

A tutto il Personale

Alla Comunità scolastica

Cari alunni, care famiglie,

il nostro Istituto, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, sta lavorando per l’avvio del nuovo anno scolastico 2020-21, nel rispetto delle indicazioni fornite dal Ministero dell’Istruzione e dal Comitato Tecnico Scientifico.

Le sezioni, a lato, saranno aggiornate costantemente e conterranno tutta la documentazione relativa alle misure organizzative che saranno adottate.

Inoltre si segnala che al seguente link del Ministero sono raccolte tutte le informazioni, i documenti, le risposte alle domande principali che illustrano le modalità di rientro a scuola a settembre per l’anno scolastico 2020/2021:

Sicura della Vostra collaborazione, Vi saluto cordialmente.

La Dirigente scolastica

Prof.ssa Ines Mussi