• Venerdì 11 gennaio - Ultimo giorno di Scuola Aperta alla Malaspina e alla Staffetti

Si ricorda a tutte le famiglie e a tutte le bambine e i bambini interessati che venerdì 11 gennaio dalle 17.00 alle 19.00 si terrà l'ultimo giorno di scuola aperta presso i plessi Malaspina e Staffetti del nostro Istituto.

I collaboratori della Dirigente Scolastica professor Giovanni Vullo presso il plesso Malaspina e la professoressa Gabriella Desiderio presso il plesso Staffetti presenteranno il Piano dell'Offerta Formativa della nostra scuola a partire dalle ore 17.00.

Di seguito i genitori potranno visitare i due plessi della nostra Scuola Secondaria di Primo Grado e ottenere dagli insegnanti tutti i chiarimenti sull'offerta didattica, sull'organizzazione oraria e sulle dotazioni tecnologiche e informatiche della scuola.

Nel frattempo i bambini e le bambine in visita potranno partecipare ai laboratori didattici preparati dagli insegnanti e dagli studenti della scuola.

Infine, coloro che decidessero di iscrivere le proprie figlie o i propri figli ad uno dei due plessi potranno seguire la normale procedura on line, attiva fino alle ore 20.00 di giovedì 31 gennaio.

Si invitano i Dirigenti Scolastici a darne adeguata informazione ai genitori degli alunni della classi quinte della Scuola Primaria.

Marilena Conti