Modalità di contatto UFFICIO SCOLASTICO sede di MASSA.

Si comunica che, in applicazione delle misure previste dal D.P.C.M. 27 aprile 2020 e successive integrazioni governative e dal D.D.G. USR Toscana n.274 del 06.08.2020 , a decorrere dal 7 agosto, salvo nuove e diverse disposizioni, gli Uffici dell’Ufficio IX - Ambito Territoriale di Lucca e Massa Carrara sede di MASSAsaranno contattabili nelle modalità di seguito indicate:

 Tramite comunicazione telematica all’indirizzo di posta elettronica: usp.ms@istruzione.it o di posta elettronica certificata (uspms@postacert.istruzione.it).

 Per altre richieste agli Uffici potranno essere utilizzati i canali di comunicazione:

- contatto telefonico al numero:0585/46691- 3408760787;

I settori dell’Ufficio IX di Massa presteranno l’attività di supporto e informazione all’utenza attraverso comunicazione telematica all’indirizzo di posta elettronica ordinaria usp.ms@istruzione.it e posta elettronica certificata uspms@postacert.istruzione.it .

Il ricevimento del pubblico attività che non possono essere appuntamento. (1 sola persona per volta) avverrà esclusivamente per svolte con strumenti digitali a distanza, su specifico appuntamento.

La persona esterna sarà ricevuta solo se in possesso delle proprie dotazioni individuali (mascherina che copra naso e bocca )

 Si riporta, inoltre, l’indirizzo di posta elettronica per contattare la task force regionale di supporto alle istituzioni scolastiche della Toscana per fronteggiare le criticità connesse con l’emergenza Covid–19.

  Email dedicata taskforcecovid19@toscana-istruzione.it

 Tutte le notizie e gli aggiornamenti sono sempre disponibili sui siti istituzionali dell’ Ufficio Scolastico Regionale (http://www.miur.gov.it/web/miur-usr-toscana) e dell’Ufficio IX-Ambito Territoriale di Lucca e Massa Carrara – SEDE DI MASSA (http://www.uspms.it/).

 

 

8159-REG-1597739429736-Avviso++7+agosto+2020.pdf