Aggiornamento docenti - Master online in Metodologie innovative e inclusive di insegnamento e di apprendimento

nell'ambito del progetto "Scuola di Intelligenza Emotiva", promosso da Artedo Network Srl (Ente Accreditato MIUR adeguato alla Direttiva 170/2016), siamo lieti di inviarLe in allegato la nostra proposta formativa rivolta ai docenti.

Si tratta del Master in
“Metodologie innovative e inclusive di insegnamento e di apprendimento”, da 100 ore, tenuto e diretto dal Dott. Stefano Centonze, nome di spicco della formazione dei docenti in Italia, nonché precursore della Proposta di Legge che intende introdurre l’Intelligenza Emotiva tra le metodologie didattiche e innovative della Scuola italiana.

Allegati

Master in Metodologie innovative e inclusive di insegnamento e di apprendimento – La did.pdf

body_96.pdf