Formazione-informazione USR Toscana gestione SARS-CoV-2

Oggetto: Formazione-Informazione USR Toscana - USL Toscana Centro - UNIPI.

Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di SARS-CoV-2 nelle scuole della Toscana.

Con l’intento di accompagnare la ripresa di questo anno scolastico e coadiuvare il lavoro sinergico dei dirigenti, degli insegnanti e di tutto il personale della scuola, questa Direzione Generale in accordo con l’Azienda USL Toscana Centro e l’Università degli Studi di Pisa ha organizzato un percorso di  formazione/informazione in modalità a distanza per un totale di n. 8 ore. Il corso rivolto al personale delle istituzioni scolastiche statali e paritarie ha l’obiettivo di dare supporto e fornire indicazioni a tutti coloro che in questo momento sono coinvolti nelle attività di riapertura delle scuole, nonché presentare strategie di prevenzione a livello di comunità.

Si invitano pertanto le SS.LL. a favorire l’adesione e promuovere la diffusione e la riflessione sulle tematiche oggetto della formazione.

In allegato il programma e link di riferimento dei LIVE.

Iscriversi tramite piattaforma SOFIA con codice ID 48075

m_pi.AOODRTO.REGISTRO UFFICIALE(U).0010440.04-09-2020 (1).pdf