GIORNATA DELLE PERSONE CON DISABILITA'

Ci siamo...

Il lavoro collettivo che ha coincolto tutti gli alunni del nostro Istituto è pronto...CLICCA QUA

Il 3 dicembre anche il nostro Istituto ha voluto celebrare la Giornata internazionale delle persone con disabilità.

E' stata organizzata un'attività collettiva a cui hanno partecipato tutti gli alunni, dai piccolini delle scuole dell’Infanzia, passando per i bambini delle scuole primarie, arrivando ai ragazzi della secondaria di I grado.

All'interno di un progetto corale, ogni singolo studente ha avuto la possibilità di esprimere le proprie capacità, la propria peculiarità e fantasia e ciascuno saprà di aver dato il proprio contributo per la realizzazione di un progetto d'Insieme!

Presto sarà possibile vedere il risultato di questa attività collettiva...nel frattempo "gustatevi" un anteprima con qualche foto!