PRESA DI SERVIZIO_1 settembre 2025


Si comunica che lunedì 1 settembre 2025 dalle ore 8.00 alle ore 12.00 l’Ufficio di segreteria sarà a disposizione per consentire la presa di servizio del personale docente e ATA interessato.

Il personale è tenuto a compilare la modulistica allegata e ad inviarla PRIMA DELL’EFFETTIVA PRESA DI SERVIZIO all’indirizzo msic82300x@istruzione.it scrivendo nell’oggetto “Cognome Nome –Documentazione assunzione in servizio”.

La documentazione dovrà essere corredata da copia di un documento di identità personale in corso di validità, copia del CF o Tessera Sanitaria, copia dell’ultimo cedolino.

Al fine di permettere all’Ufficio di segreteria di avviare tempestivamente tutti i procedimenti amministrativi di competenza, tutta la modulistica dovrà pervenire sottoscritta con firma autografa e scansionata in formato PDF non modificabile e riportante la data del 1 settembre 2025.

Si ricorda che sono obbligati a prendere servizio, oltre al personale ATA che cambia sede:
• i docenti neoassunti dal 01/09/2025;
• i docenti già di ruolo che hanno ottenuto il trasferimento nella nostra scuola;
• i docenti già di ruolo che entro il 31/8 otterranno l’assegnazione provvisoria o l’utilizzazione per il 2025/26 presso la nostra scuola;
• i docenti già di ruolo che sono stati assegnati o utilizzati in altra sede durante l’a.s.2024/25
• docenti già di ruolo che per l’a.s.2024/25 hanno usufruito di un’aspettativa annuale per motivi di famiglia, dottorato di ricerca e altre tipologie di aspettative o congedi protratti fino al 31/8/2025.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Prof.ssa Ines Mussi

Allegati

Presa di servizio as 2025 2026.doc

File DOC

Autocertificazione condanne penali e reati minorili_file editabile.odt

File ODT

Autocertificazione e rilevazione formazione in materia di sicurezza_file editabile_1.odt

File ODT

Modello-dichiarazione-sostitutiva-di-certificazione.odt

File ODT

informativa ds per assunzione servizio.pdf

File PDF