sportello di ascolto psicologico e pedagogico

Dal 6 Ottobre 2020 è attivo lo sportello di ascolto pedagogico in presenza/ on line,

con la consulenza della Dott.ssa Vally Redomi.

Il servizio è finalizzato ad offrire un supporto agli alunni, ai docenti e genitori in materia di problematiche educative, relazionali e metodologico/didattiche.

Docenti e genitori potranno accedere allo sportello di ascolto, previo appuntamento da concordare direttamente con la dott.ssa Redomi.

I genitori interessati potranno richiedere il numero di telefono della Dottoressa alla segreteria della scuola.

Gli alunni potranno accedere al servizio solo se autorizzati per iscritto dai genitori che dovranno compilare il modello allegato sotto.

Lo sportello di ascolto pedagogico, sarà attivo ogni martedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00

______________________________________________________________________________________

Da Mercoledì 7 ottobre è attivo un servizio gratuito di sportello psicologico a disposizione dei docenti, degli alunni e dei genitori in presenza/on line.

Referente del servizio è la dottoressa Roberta Menchini, psicologa con esperienza in ambito scolastico.

Lo Sportello di Ascolto è un’opportunità per affrontare e risolvere problematiche scolastiche anche connesse al periodo dell’adolescenza.

La dottoressa sarà disponibile presso la scuola secondaria di I grado Staffetti tutti i mercoledì dalle ore 8 alle ore 13.00, su appuntamento da prendere presso la segreteria scolastica.

Gli alunni potranno accedere al servizio solo se autorizzati per iscritto dai genitori che dovranno compilare il modello allegato alla presente e disponibile nel sito di Istituto.

liberatoria_sportello_psicologico
Liberatoria_sportello_pedagogico.pdf