sportello di ascolto psicologico

Si informano le famiglie degli alunni e il personale dell’Istituto Comprensivo Staffetti Massa 2 che è attivo un servizio gratuito di sportello psicologico a disposizione dei docenti, degli alunni e dei genitori in presenza/on line.

Referente del servizio è la Dottoressa Roberta Menchini,psicologa con esperienza in ambito scolastico.

La Dottoressa sarà disponibile presso la scuola secondaria di I grado Staffetti tutti i mercoledì a partire dal 15 dicembre dalle ore 09:00 alle ore 13:00, su appuntamento da prendere presso la segreteria scolastica.

Lo Sportello di Ascolto è un’opportunità per affrontare e risolvere problematiche scolastiche anche connesse al periodo dell’adolescenza.

Gli alunni potranno accedere al servizio solo se autorizzati per iscritto dai genitori che dovrannocompilare il modello allegato alla presente e disponibile nel sito di Istituto.

Liberatoria per alunni per sportello di ascolto psicologico_1.pdf
Circolare n° 82 Presentazione Servizio Psicologico-signed_1.pdf