sportello di ascolto psicologico

Si comunica che a partire da MERCOLEDI 13 DICEMBRE sarà attivo lo Sportello d’Ascolto Psicologico, uno spazio di consulenza affidato alla Psicologa Dott.ssa Salvetti Michela.

Lo sportello è volto a promuovere e favorire l’equilibrio e il benessere scolastico degli alunni e sarà fruibile:
ogni GIOVEDI', dalle 08.00 alle 14, per gli alunni e/o dalle 14 alle 16 per le famiglie previo appuntamento.

Gli studenti potranno confrontarsi con la Psicologa su tematiche legate al benessere personale in ambito scolastico ed extrascolastico. Il servizio è aperto anche ai Docenti, al personale ATA e ai genitori degli alunni, come spazio di confronto rispetto a tematiche inerenti al proprio ruolo educativo.

La Dott.ssa Salvetti sarà reperibile all’indirizzo all’indirizzo email:
salvetti.michela@icstaffettimassa2.com oppure telefonando al numero 338 4418388.

I dati personali e particolari della persona che si rivolgerà allo Sportello di Ascolto, comunque coperti dal segreto professionale, saranno utilizzati esclusivamente per le esigenze del trattamento, in conformità con quanto previsto dalla normativa vigente (Regolamento Europeo n. 679/2016 e D.lgs. n. 196/2003, così come modificato dal D.lgs. n. 101/2018) e dal Codice Deontologico degli Psicologi Italiani.

PREREQUISITO PER ACCEDERE ALLO SPORTELLO DA PARTE DEGLI ALUNNI E' LA CONSEGNA DELLA LIBERATORIA ALLEGATA SOTTO FIRMATA DA ENTRAMBI I GENITORI/TUTORI

liberatoria_sportello_di_ascolto_1.pdf

timbro_circolare_sportello_dascolto.pdf