Selezione esperti Piano formazione Ed. civica. Ripubblicazione bando

Oggetto: AVVISO. Selezione esperti Piano formazione Educazione civica. Ripubblicazione bando.

Si comunica che l’IIS Leonardo da Vinci, quale scuola polo regionale per la formazione del personale della scuola in accordo con questa Direzione Generale ha ripubblicato il bando per la selezione di esperti Piano formazione Educazione Civica - Avviso prot. 1214 del 04/02/2021 - di cui alla legge n. 92/2019.

Considerato l’esiguo numero di candidature e, contestualmente, l’urgente necessità di dotarsi di un maggior numero di esperti per la organizzazione e conduzione delle attività relative al piano di formazione per l’educazione civica, il nuovo avviso prevede che possano presentare domanda, oltre ai docenti universitari incardinati, il personale della scuola con contratto universitario e i dirigenti/ricercatori dell’Indire.

Si rimanda per i dettagli all’avviso di selezione che qui si allega.

Avviso selezione esperti Piano fomazione EDUCAZIONE CIVICA_3^Pubblicazione (1).pdf
m_pi.AOODRTO.REGISTRO UFFICIALE(U).0001536.05-02-2021.pdf