PON "Apprendimento e Socialità"

Il presente Avviso intende ampliare e sostenere l’offerta formativa per gli anni scolastici 2021-2022 e 2022-2023 integrando, in sinergia e in complementarietà, gli interventi definiti a livello nazionale con azioni specifiche volte a migliorare le competenze di base e a ridurre il divario digitale, nonché a promuovere iniziative per gli apprendimenti, l’aggregazione, la socialità, l’accoglienza e la vita di gruppo delle studentesse e degli studenti e degli adulti, anche in coerenza con quanto previsto nella nota del Capo Dipartimento per il Sistema educativo di istruzione e di formazione n. 994 dell’11 maggio 2022, concernente il Piano Scuola Estate 2022.

Allegati

timbro_GRADUATORIA DEFINITIVA CANDIDATURE PON APPRENDIMENTO E SOCIALITA - AVVISO 17 settem.pdf

PON - Selezione alunni Progetto -Costruiamo l'identità digitale_1.zip

timbro_GRADUATORIA PROV. CANDIDATURE PON APPRENDIMENTO E SOCIALITA - AVVISO EVIDENZA PUBBL.pdf