PON "EDUGREEN"

E' finalizzato alla realizzazione di spazi e laboratori per l'educazione e la formazione alla transizione ecologica e si articola in due azioni: la prima azione "Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo" prevede l'allestimento di giardini e orti didattici, innovativi e sostenibili, all'interno di uno o più plessi delle istituzioni scolastiche del primo ciclo; la seconda azione "Laboratori green, sostenibili e innovativi per le scuole del secondo ciclo" intende promuovere la realizzazione di ambienti laboratoriali per la transizione ecologica nelle scuole del secondo ciclo.

timbro_Detrmina affidamento diretto acquisto forniture PON Edugreen-signed.pdf

_timbro_Determina acquisto targhe pon edugreen.pdf

timbro_Decreto graduatoria definitiva progettista e collaudatore PON Edugreen-signed.pdf

timbro_Graduatoria provvisoria candidature progettista e collaudatore PON Edugreen avviso .pdf