Convocazione Assemblea Sindacale Nazionale ANIEF, del personale ATA delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado

Al personale ATA 


Si trasmette, in allegato alla presente, la  convocazione di un’assemblea sindacale, in orario di servizio, del personale ATA delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado, ai sensi dell’art. 23 del ccnl 2016-2018, che si terrà in data 09/12/2021 dalle ore 08:00 alle ore 11:00 da svolgersi a distanza, attraverso la piattaforma telematica.

Il personale ATA interessato, per poter partecipare, deve cliccare al seguente link: https://anief.org/as/KXCQ e seguire le istruzioni presenti all’interno della pagina.
 
Compilando il relativo form si potrà fornire l’autorizzazione per la ricezione del materiale utilizzato durante l’assemblea.

La presente convocazione ha valore di richiesta di indizione di assemblea; di informazione ai lavoratori attraverso gli strumenti telematici e di affissione all'albo sindacale on line ovvero in apposita sezione del sito dell'istituzione scolastica.
 
Si richiede di allegare la presente alla comunicazione destinata al personale interessato.


Cordiali saluti 

Ufficio Relazioni Sindacali

Segreteria Nazionale
Allegati

body (1)_3.pdf

Locandina Assemblea sindacale Nazionale personale ATA 09-12-2021.pdf

Convocazione Assemblea sindacale Nazionale personale ATA 09-12-2021.pdf