PREPARAZIONE TFA SOSTEGNO e INCONTRI CON NEOassunti

In vista dei prossimi corsi TFA sostegno, e dell'apertura della piattaforma di formazione per i docenti neoassunti UIL scuola Toscana organizza incontri di formazione e preparazione che si terranno in modalità a distanza.
I corsi sono gratuiti per iscritti al sindacato, per chi intende iscriversi o per chi purtroppo non è ancora occupato.
Per iscrizione è necessario inviare una mail a toscana@uilscuola.it specificando nome cognome, scuola di servizio e  a quale corso si è interessati.
Il calendario dei corsi sarà comunicato a breve appena raccolte le prime adesioni, si terrà comunque in orario pomeridiano dopo le ore 17,
UIL Scuola Toscana
Seguiranno altre iniziative di formazione a carattere nazionale con la partecipazione di  esperti del settore

body_120.pdf