Corso covid

alla c.a. dei Dirigenti Scolastici

del DSGA

delle scuole Toscane

A seguito della definizione del Protocollo di sicurezza per gli Esami di Stato, sottoscritto nella giornata di ieri con le OO. SS. del comparto e dell’area Istruzione e Ricerca, assume una immediata rilevanza la necessità di procedere, tra le priorità da realizzare nelle singole scuole, alla pulizia e alla sanificazione dei locali da parte del personale scolastico addetto e all’informazione e formazione del personale.

A tal fine Proteo Fare Sapere ha predisposto un corso di formazione, specifico e accurato,  Allegati alla presente, trovate locandina, presentazione del corso e link di collegamento ai contenuti del corso.

Considerato il significato politico del Protocollo sottoscritto ieri e della fase delicata che si accingono ad affrontare tutti i lavoratori delle scuole secondarie superiori impegnate negli esami di Stato, vi invitiamo a dare la massima diffusione nelle scuole della iniziativa di formazione promossa da Proteo. Le scuole dovranno contattare direttamente Proteo nazionale (segreteria@proteofaresapere.it) per accedere ai materiali del corso.

1. Proteo Fare Sapere                                   p. la Segreteria Nazionale FLC

(Dario Missaglia)                                                               (Alessandro Rapezzi)

-----------------------------

Loredana Genua