UIL Scuola

Carissimi,

in allegato la circolare n. 36103 del 13-11-2020 e la scheda della UIL scuola riguardanti le indicazioni operative per le cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2021.

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:

·         Personale docente, educativo ed A.T.A.: 7 dicembre 2020

·         Dirigenti scolastici: 28 febbraio.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE:

·         Dirigenti Scolastici, personale docente, educativo ed A.T.A., ivi compresi gli insegnanti di religione: esclusivamente tramite procedura web POLIS "istanze on line", relativa alle domande di cessazione, disponibile sul sito internet del Ministero.

·         Personale in servizio all'estero: è consentito presentare l'istanza anche con modalità cartacea.

·         Personale delle province di Trento, Bolzano ed Aosta: presenta le domande in formato cartaceo direttamente alla sede scolastica di servizio/titolarità, che provvederà ad inoltrarle ai competenti Uffici territoriali.

Circolare n. 36103 del 13-11-2020.pdf
PENSIONAMENTI DEL PERSONALE SCOLASTICO - Scheda UIL scuola.pdf