FLC Cgil

Logo FLC CGIL

Lavoratori fragili ATA

#ATAnews è una rassegna specificatamente dedicata dalla FLC CGIL nazionale al personale ATA. Propone periodicamente un riepilogo correlato alle notizie più significative, pubblicate sul sito nazionale per valorizzare la collocazione dei lavoratori ATA nella vertenza generale sulla professionalità e sul contratto. È un resoconto centrato sulle nostre attività politico-sindacali-legali e sui risultati ottenuti.

In questo numero ci soffermiamo con un approndimento sui “lavoratori fragili”, in particolare appartenenti ai profili ATA.

Scarica il n. 8/2020.

Da affiggere all’albo sindacale di tutti i plessi della scuola ai sensi del vigente contratto di lavoro.

Per l’informazione quotidiana: www.flcgil.it/scuola/ata.

Siamo anche presenti su FacebookTwitter e YouTube.

FLC CGIL nazionale

Iscriviti alla FLC CGIL

AVVERTENZA

Il nostro messaggio ha solo fini informativi e non di lucro.

Se non si vogliono ricevere altre comunicazioni, fare click su Annulla l'iscrizione.

Informativa sulla privacy -