UIL Scuola

Carissimi,
come da noi più volte sollecitato, vi informiamo che sono stati rilasciati alle scuole i nuovi codici di assenza del personale (di ruolo e a tempo determinato) relative all'emergenza Covid 19 riguardanti:

1.     Le assenze per Quarantena dovuta all'"attesa dell'esito del tampone", "per contact tracing", per caso "positivo con sintomi e senza sintomi" o per "convivenza con persona positiva" che, ricordiamo, non rientrano nel periodo di comporto della malattia e sono escluse anche  dalla decurtazione economica per le assenze fino ai 10 giorni.

2.    Le assenze qualora si fruisca del Congedo parentale covid‐19 per quarantena scolastica/sospensione didattica dei figli fino ai 16 anni come modificate dal D.L. 149 del 9.11.2020 "Decreto "Ristori bis"

La S.n.
m_pi.AOODGCASIS.REGISTRO UFFICIALE(U).0003327.22-12-2020-2.pdf