UIL scuola

Carissimi,

nella giornata di ieri è stato firmato in via definitiva il CCNI sulle assegnazioni e utilizzazioni anni scolastici 2019/22.

Nello stesso  incontro il Ministero ha annunciato le date di presentazione delle domande per l'a.s. 2020/21.

Scadenza e presentazione delle domande:

-       Personale docente (infanzia, primaria e secondaria): dal 13 luglio al 24 luglio 2020 attraverso Polis Istanze On Line.

-       Personale ATA (ausiliario, tecnico ed amministrativo): dal 13 luglio al 24 luglio 2020 in modalità cartacea.

Ricordiamo che potranno presentare domanda di assegnazione provvisoria, avendone i requisiti, anche:

•       i docenti che hanno ottenuto durante la mobilità territoriale o professionale una scuola indicata "con preferenza puntuale" (secondo il CCNI sulla mobilità non possono chiedere trasferimento o passaggio per un triennio. Tale vincolo non opera nell'assegnazione provvisoria);
  •       i docenti ex Fit assunti in ruolo dal 1/9/2019 dalla graduatoria del concorso 2018 di I e II grado compresi i docenti che rientrano nel DM 631/2018;
  •       tutti i docenti che sono stati assunti sui posti di quota 100 con decorrenza giuridica 1/9/19 ed economica 1/9/2020.

In allegato la scheda tecnica della UIL scuola.

Per il resto nulla è invariato rispetto allo scorso anno

Assegnazioni e Utilizzi 2020 21 -Scheda tecnica UIL scuola.pdf