UIL scuola

Ai Segretari regionali

Ai Segretari territoriali

UIL SCUOLA

In allegato materiali e suggerimenti per la campagna social a sostegno della stabilizzazione dei precari, da lanciare in concomitanza della giornata in cui verrà definitivamente approvata ila legge di conversione del decreto legge che dovrebbe accogliere la modifica delle modalità di reclutamento al fine di una stabilizzazione entro l'avvio del prossimo anno scolastico.

Gli # riportano temi che ognuno  può arricchire e modificare  anche secondo elementi propri di ciascuna organizzazione. particolarmente importante è anche la solidarietà che i  colleghi con contratto a tempo indeterminato possono esprimere.

L'approvazione appare come fissata per mercoledì 13.

E'  utile la massima condivisone dell'iniziativa, per dare forza alla comunicazione social, che vive di numeri, #, mi piace  e followers.

Restiamo a disposizione per ogni  esigenza.

cordiali saluti

Noemi Ranieri